Fotografia europea Reggio Emilia 2007
Comune di Reggio Emilia

Fotografia europea
Reggio Emilia 2007

Comune di Reggio Emilia

settimana
di apertura
27 aprile
5 maggio

mostre fino
al 10 giugno

Come raggiungere il centro Loris Malaguzzi

In treno
Arrivando alla Stazione di Reggio Emilia, occorre percorrere tutto il sottopasso ciclopedonale (5 minuti a piedi) che si imbocca uscendo dalla stazione sulla sinistra e che sfocia proprio a fianco del "Centro Internazionale Loris Malaguzzi". In alternativa, si può prendere il minibù Linea A (fermata di fronte alla stazione - direzione "periferia" - frequenza ogni 30') e scendere in viale Ramazzini; la fermata è a 20 metri dal Centro Internazionale.
 
 
In auto
Arrivando dall'autostrada, uscire al casello di Reggio Emilia. Alla prima rotonda, seguire le indicazioni per il centro e così pure alle tre rotonde successive. Alla rotonda seguente, tenere la sinistra in direzione aeroporto. Alla successiva rotonda, proseguire dritto in direzione aeroporto imboccando via Adua. Superato
il passaggio a livello, al secondo semaforo svoltare a destra in via Bligny. Percorrere tutta via Bligny, costeggiando il "Centro Internazionale Loris Malaguzzi", fino ad arrivare in viale Ramazzini. Si può parcheggiare l'auto nell'adiacente Piazzale Europa. L'ingresso si trova all'angolo tra via Bligny e viale Ramazzini.