Sei qui: home | accoglienza | come raggiungerci

Come raggiungerci

Come raggiungere Fotografia Europea - Reggio Emilia 2009

In auto:
dall’autostrada A1, uscita Reggio Emilia, seguire le indicazioni per il centro città.

In treno:
dal piazzale della stazione FS di Reggio Emilia è possibile prendere gli autobus 4, 9 e il minibus a pagamento E che conduce al centro storico (piazza della Vittoria). Nel piazzale della stazione c’è anche il posteggio taxi (tel. 0522.452245).
 
Con i mezzi pubblici:
piazza della Vittoria (con le linee 1,4,5,9,10,12,13 e con minibus G e E) (www.actre.it)
 
Parcheggi:
via Cecati (gratuito) - ubicato nella via omonima a sud della città a circa 500 metri dal centro, è raggiungibile facilmente da Castelnovo ne’Monti (S.s. 63), da Sassuolo-Scandiano (S.s. 467) e da Albinea, Cavriago, Montecchio e San Polo. L’ingresso è da via Cecati.

Foro Boario (gratuito) - ubicato nella zona nord della città a circa 700 metri dal centro, è raggiungibile facilmente da Mantova (S.s. 63), dall’autostrada (A1) e da Parma lungo la via Emilia (S.s. 9) utilizzando la tangenziale nord (piazza Tien An Men). Gli ingressi sono su via XX Settembre e via Fratelli Manfredi.

Caserma Zucchi (a pagamento) - ubicato a 200 metri dal centro della città, si raggiunge da viale Isonzo provenendo da Modena e da Parma e percorrendo la via Emilia (S.s. 9), da viale Regina Elena per i veicoli provenienti da Guastalla-Mantova (S.s. 63) e per quelli che provengono dall’autostrada (A1).

Ex Polveriera (gratuito) - ubicato nella zona est della città vicino allo stadio Mirabello, a circa 500 metri dal centro, è raggiungibile facilmente da Modena (S.S. 9) e da Sassuolo-Scandiano (S.S. 467), Carpi-Correggio (S.S. 468) utilizzando la tangenziale est (via del Partigiano). L'entrata è su via Olimpia