I menù di Fotografia Europea

Tornano i Menu di Fotografia Europea a deliziare visitatori di mostre e cittadini durante le giornate inaugurali / 7-8-9 / e per tutto il mese di maggio.
Reggio Emilia guarda infatti all'ospitalità con particolare riguardo promuovendo ampia offerta di opportunità di ristoro per soddisfare ogni esigenza di gusto, di tempo e di disponibilità economica. Quarantaquattro locali tra ristoranti, pasticcerie, bar e salumerie aderiscono all'iniziativa con proposte di menu a prezzi fissi per pranzi, cene o spuntini appositamente formulati per l'occasione, suddivisi in quattro tipologie:
Free stile da euro 5,00 a euro 7,00
Focus da euro 8,00 a euro 15,00
Reflex  da euro 16,00 a euro 24,00
Magnum da euro 25,00 a euro 38,00
Il progetto prevede l'apertura dei locali domenica 9 maggio negli orari da loro indicati e rinnova la particolare attenzione di Reggio Emilia a famiglie e bambini con proposte di menu o merende loro dedicate.
I menu qui descritti non esauriscono le tante offerte e varietà che vi potranno essere descritte da ogni oste" che vi accogliera' nel suo locale.

In collaborazione con Confcommercio, Confesercenti, CNA, Consorzio Le Vie del Centro

Si ringrazia Paper World - carta e affini - decoupage e creatività

Con molte grazie a tutti i ristoratori, baristi, pasticceri e negozianti che terranno accesa la città e ai visitatori che la vivranno.